giovedì 12 novembre 2009

La Tracklist di "Alla Mia Età - Live in Rome"

http://www.rockol.it/img/foto43/05/TizianoFerroLive16.jpg

Ho trovato la Tracklist del DVD di "Alla Mia Età - Live in Rome"

Eccola ;)

TRACKLIST DVD:
La tua vita non passerà
Stop! Dimentica
L'olimpiade
La paura non esiste
Imbranato
Indietro
Rosso relativo
Ed ero contentissimo
Ti voglio bene
La traversata dell'estate
Xdono
Sere nere
E fuori è buio
Per un po' sparirò / Il tempo stesso
Assurdo pensare
Non ti scordar mai di me
Xverso
E Raffaella è mia
Ti scatterò una foto
Il sole esiste per tutti
Il regalo più grande
Alla mia età
Non me lo so spiegare

Extra: Il Re di Chi Ama Troppo (feat. Fiorella Mannoia)
Tanto pè Canta
BACKSTAGE

TRACKLIST CD:
La Tua Vita Non Passerà
Alla Mia Età
Il Sole Esiste Per Tutti
Indietro
Il Regalo Più Grande
Il Tempo Stesso
La Paura Non Esiste
La Traversata Dell’Estate
Scivoli Di Nuovo
Assurdo Pensare
Per Un Po’ Sparirò
Fotografie Della Tua Assenza
Breathe Gentle

Nessun commento:

Posta un commento